Il dente sia cariato anche

salve,vorrei un consiglio..ho il dente del giudizio che ormai sta venendo fuori..e penso sia pure cariato..preciso che so già che devo toglierlo,ma siccome mi trovo in montagna per lavoro devo resistere un mese ancora prima di andare dal dentista..visto che ho fatto due cicli di antibiotico (perchè l'anti infiammatorio non fa nulla) e mi è passato...ora mi è rivenuto un dolore atroce..vorrei sapere se posso utilizzare qualcos altro per ridurre il dolore..che non sia x forza l'antibiotico..credo che il dente sia cariato anche..che prodotto posso utilizzare ???che non sia antibiotico???grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Se l'antidolorifico non è efficace senza antibiotico non ha possibilità di astenersi dalla cura antibiotica
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
io di antidolorifico prendo oki o voltfast..mi hanno consigliato il toradol se propio non dovesse passare...non pensa che sia troppo???non so come comportarmi..