Macchie bianche su denti superiori

salve, da qualche giorno ho notato delle grandi macchie bianche sui denti superiori, interessano 6 denti (incisivi centrali, laterali e canini) e coprono un po' meno di metà dente (solo la zone vicino alla gengiva). tutte partono dall'attaccatura della gengiva e sono di un bianco gesso, non noto nessun cambiamento nei denti, non sono ruvidi o altro, non ho dolore, le gengive sembrano ok. ma questa cosa mi spaventa un po', faccio uso di dentifrici sbiancanti (sono una fumatrice e cerco di evitere l'antiestetico ingiallimento) e ho notato questo problema solo pochi giorni fa.
vorrei un parere se è una cosa di cui preoccuparsi o meno.
pochi mesi fa sono stata dal dentista per un controllo e una devitalizzazione ma di questo problema non ce n'era neanche l'ombra.
grazie per l'eventuale risposta e saluti
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 444 11
ovvio che senza vedere è impossibile rispondere.
se intuisco di che si tratta potrebbero essere così da anni e anni e non ci aveva mai fatto caso; sono punti dove lo smalto ha una diversa costituzione e, chi più chi meno, ce l'abbiamo tutti.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it