Dente giudizio

è da lunedi che mi fa male il dente del giudizo che sta uscendo e ho preso solo l'OKI, da giovedi ho incominciato a prendere il SYNFLEX e ha incominciato a passarmi ,però mi fa male le guance , l'orecchio e sotto la mascella cosa posso prendere ??
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Paziente,

è sempre opportuno evitare terapie fai-da-te per possibili effetti collaterali, a volte anche gravi.

Non possiamo fornirle terapie farmacologiche on-line, tenga pulita l'area con un utilizzo delicato dello spazzolino, associ l'uso di un collutorio contenente clorexidina e martedì si faccia visitare dal suo dentista di fiducia.

Auguri di Buona Pasqua!

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ma purtroppo ora nn ho soldi per andare dal dentista, ma secondo lei è una cosa grave?
[#3]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Non è possibile presumere nulla senza una visita clinica diretta ed una eventuale radiografia.

In effetti può anche non andare dal dentista, in attesa che i farmaci FANS (quelli che lei assume) provochino, ad esempio, possibili lesioni gastriche... non dica però che non l'avevo avvertito.
[#4]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
esiste anche la ASL, non dimentichiamolo

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it