Questa cosa riesco a eliminarla solo raschiandola ma e' amarissima oltre a puzzare e nella parte

Salve, ho un problema alla lingua, nella notte mi si ricopre totalmente di bianco, questa cosa riesco a eliminarla solo raschiandola ma e' amarissima oltre a puzzare e nella parte posteriore della lingua mi e' difficile eliminarla del tutto. Anche eliminandola in una sola nottata si ricompone come se non l'avessi mai tolta. Mi lavo i denti piu volte al giorno e uso il colluttorio ma non serve a molto, sono stato dal medico di base e gli sembrano placche ma mi ha prescritto visite specialistiche che non posso permettermi economicamente, sapete dirmi qualche rimedio possibilmente naturale? almeno che mi aiuti a diminuire il problema dato che comporta un'alitosi davvero pesante. grazie
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Signora,

se il suo medico di base che l'ha visitata le ha suggerito delle visite specialistiche (quali?), noi non possiamo fare diagnosi e suggerirle una terapia via web solo sulla base della sue descrizione !

Riparli con il medico per capire se queste visite possono essere eseguite nelle ASL.

Cordialmente

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Deve effettuare una visita stomatologica, potrebbe trattarsi di una infezione micotica. Ma questo deve essere diagnosticato mediante visita clinica diretta.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.