Questa cosa riesco a eliminarla solo raschiandola ma e' amarissima oltre a puzzare e nella parte

Salve, ho un problema alla lingua, nella notte mi si ricopre totalmente di bianco, questa cosa riesco a eliminarla solo raschiandola ma e' amarissima oltre a puzzare e nella parte posteriore della lingua mi e' difficile eliminarla del tutto. Anche eliminandola in una sola nottata si ricompone come se non l'avessi mai tolta. Mi lavo i denti piu volte al giorno e uso il colluttorio ma non serve a molto, sono stato dal medico di base e gli sembrano placche ma mi ha prescritto visite specialistiche che non posso permettermi economicamente, sapete dirmi qualche rimedio possibilmente naturale? almeno che mi aiuti a diminuire il problema dato che comporta un'alitosi davvero pesante. grazie
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Signora,

se il suo medico di base che l'ha visitata le ha suggerito delle visite specialistiche (quali?), noi non possiamo fare diagnosi e suggerirle una terapia via web solo sulla base della sue descrizione !

Riparli con il medico per capire se queste visite possono essere eseguite nelle ASL.

Cordialmente

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Deve effettuare una visita stomatologica, potrebbe trattarsi di una infezione micotica. Ma questo deve essere diagnosticato mediante visita clinica diretta.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

Salute orale

Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.

Leggi tutto