possible altro mucocele dopo intervento chirurgico

Caro dottore...

cerca 5 giorni fa me stato asportato un mucocele d piccolo dimensione sull labbro inferiori il medico ha messo 4 punti di sutura pero subito dopo due giorni ho notato due piccolo pallina vicino al punti d sutura...giustamente ho chiamato il mio medico per per prendere un appuntamento.. poi lui me ha detto tutto normale parte del guarigione...sono puo in ansia per chi questa pallina ha iniziato a crescere sono proppio desperato forse questo un altro mucocele? significa devo fare un altro intervento...meca possible fare un altro intervento chirurgico dopo 5 giorni del mio primo intervento chirurgico.....
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Le ho già risposto 3 giorni fa... se non si fida del medico che l'ha operato nè del parere che le ho fornito on-line, non perda tempo con internet e prenoti una visita da un altro collega.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
c'è la possibilità che la pallina descritta sia un nuovo mucocele. E' però possibile reintervenire nella zona, anche se è stata operata, per toglierlo. Il mucocele qualche volta può ritornare, ma non è un grosso problema. Il medico che l'ha operata quando dovrà togliere i punti, verificherà il tutto e prenderà le opportune decisioni.
Viva tranquillamente questo momento, il mucocele NON è una cosa grave.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#3]
dopo
Utente
GENTILE DOTTORE

Per il dottore DE CARLI scusa me se' me insisto a fare sempre lo stesso domanda...DOTTORE PONZI come possible per toglieri un piccolo mucocele grande come un chicco di un riso per toglieri il pensieri in cambio devo aver due se' sia...

[#4]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Capisco dal suo italiano stentato che non è felice della situazione, ma talvolta può accadere quello che lei descrive: si chiama complicanza, un evento spiacevole ma ampiamente correggibile. Abbia un pò di pazienza.