Dolore dietro terzo molare inferiore sinistro

Salve, è da più di una settimana che sento un dolore dietro l'ultimo molare inferiore sinistro. Non so come si chiama quella parte della cavità boccale, comunque è quella sorta di arco che sembra collegare l'ultimo molare dell'arcata inferiore con l'arcata superiore. Ho pensato fosse un'afta ma non ne ho mai avute e il dolore dura già da un pò di tempo. In oltre mi sembra che dietro l'ultimo molare inferiore sinistro di vedere del nero. Non so se fare una visita da un dentista o un'altro specialista. Grazie, cordiali saluti.
In oltre è da un pò di tempo che ogni tanto mi viene un dolore più o meno sotto lo zigomo sinistro, da cosa può essere dovuto? Mi consigliate qualche visita? Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Senza fare un elenco infinito di cause, le suggerisco una visita presso il suo dentista di fiducia che valuterà anche se il dolore sotto lo zigomo è un problema riferibile ai denti o di pertinenza dell'otorinolaringoiatra.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com