Mucocele

caro dottore

poco giorni fa oh iscritto a questo sito riguarda dal mio problema mucocele ..cerca 4 giorni fa il mio medico curante ha tolto il punto d sutura e poi me ha detto va tutto vene non c'e sono nouvo mucocele...pero il punto dove stata asportato il mucocele dentro io sento un pallina duro anchi il mio labbro e gia piatta e ogni volta devo masticcare il cibo tengo il sansazione chi s'e gonfia dove stata asportato il mucocele...meca questo e normali ?quanto tempo per il guarizione completo per chi me pre occupa on poco forse questa pallina duro remani per sempre dentro del mio labbro...scusa me se faccio troppo domanda
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

On-line non è possibile aggiungere nulla a quanto scritto nei precedenti consulti, deve farsi visitare dal medico che l'ha operato oppure sentire un secondo parere da un altro collega.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com