Dolore masticazione

Salve,da circa una settimana provo del dolore quando mastico il cibo,non ho mal di denti.Da cosa è dovuto? Cosa devo fare per guarire?
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Può essere dovuto a delle carie, prenoti il prima possibile una visita dal suo dentista di fiducia.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe essere più chiaro e preciso nella descrizione del suo sintomo? Se il dolore è solo alla masticazione potrebbe trattarsi di carie profonda, otturazione rotta, dente fratturato ecc...
Sarebbe utile una visita odontoiatrica.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca