Intervento chirurgico ottavo più molare

salve ho subito un intervento chirurgico, nel quale mi sono stati estratti dente del giudizio più il molare affianco posizionati entrambi in obliquo,con 7 punti di sutura.a distanza di una settimana ho tolto i punti e dopo un paio di giorni si è formato uno spazio (come un buco) che si riempie continuamente di cibo,fastidioso molto difficile da rimuovere per via del buco molto profondo.volevo sapere se è normale e come mi devo comportare per farlo chiudere al più presto.dovrò rimettere i punti o si chiuderà da solo?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente la sua preoccupazione in assenza di ulteriori sintomi sarà quella di mantenere il(buco) sempre pulito,ciò puo essere fatto sciaquando bene la bocca dopo ogni assunzione di cibo.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
così facendo in quanto tempo pensa che si possa chiudere del tutto? grazie dottore per la sua risposta
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
La cavità di cui parla è l'alveolo post-estrattivo. I tempi di recupero sono in genere intorno ai 45 gg, dipende comunque sempre dalla risposta soggettiva. Tenga sempre pulito il sito e non si preoccupi, solo un pò di pazienza...
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
dopo
Utente
grazie delle vostre risposte , speriamo si risolva al più presto!!vi saluto e buon lavoro