Carie profonda

Buona sera ho da poco curato una carie abbastanza profonda.A distanza di un mese quando mangio con quel dente se mi finiscono dei granelli,o mastico cose dure alla pressione sento dolore.Mentre non sento nulla ne al frddo ne al caldo solo alla masticazione e non sempre,mi cheido se sia normale e per quanto tempo questo dolore potremme durare prima che sia definibile preoccupante.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Può capitare ma se non dovesse sparire a breve e potrebbe succedere sarà necessario riintervenire
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Che tempistica mi suggerisce,per prendere provvedimenti? Siamo ora ad 1 mese dal lavoro.
Reintervenire cosa intende?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Rifare il trattamento
Cordiali saluti