Estrazione con infezione

Salve, oggi per la seconda volta il mio dentista ha provato ad estrarmi un molare inferiore senza riuscirci inquanto nonostante tre siringhe di anestetico il dente rimaneva sensibile, preciso sia questa volta che la precedente sono arrivato già sotto copertura antibiotica di 5 giorni oggi e la scorsa volta di 7 giorni l'antibiotico in questione è l'augmentin ( una la mattina e una la sera), adesso il dentista mi ha detto di ritornarci tra due giorni e continuare quindi l'antibiotico.... io sono terrorizzato e oramai ho perso ogni fiducia e temo che anche tra due giorni la situazione non cambi... da radiografia si vede il grumetto di infezione alla punta della radice.. VI CHIEDO CORTESEMENTE se devo continuare con questo ''PROVA E RIPROVA'' oppure esistono dei metodi o delle terapie più efficaci... nell'attesa di una vs graditissima risposta che possa almeno tranquillizarmi sentitamente vi ringrazio di cuore... Marco
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Normalmente non si fa un prova e riprova e se si è esperti in chirurgia si rimuove in unica seduta
Forse un collega più esperto potrebbe esserle utile
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it