Dolore a deglutire post estrazione dente del giudizio

Buon Giorno
A 10 giorni dall'estrazione di un dente del giudizio non occluso (arcata inf. parte dx) mi si ripresenta un pò di dolore in gola, a destra quando deglutisco (dolore che era comparso e per poi diminuire gradualmente nei primi 4-5 giorni dall'intervento) e un certo fastidio nella parte superiore del palato, sempre nella parte dx.
Sono stato sottoposto a cura antibiotica con Velamox e risciacqui con Dentosan per i primi 5 gg dall'intervento. Cosa fare? Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Oggi é domenica x cui a parte tenere ben pulita la zona non farei nulla, ma domani sicuramente un controllo x capire se vi sia o no correlazione tra l'estrazione e quanto riferito
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
Il dolore che persiste dopo 10 giorni va rivalutato e come suggerisce il collega richieda domani una visita di controllo per ulteriori indicazioni.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie Dottori per le risposte, il fastidio è scomparso nelle ultime 12 ore, speriamo bene!