Stomatite o afta?

Buongiorno in bocca mi è comparsa una specie di brufolo (so che il termine è sbagliato) pensavo fosse afta ma mi sembra diversa. Vi allego il link della foto so che è difficile valutare ma può rendere l'idea.

http://imageshack.us/photo/my-images/827/8l3i.jpg/ ieri
http://imageshack.us/photo/my-images/827/8l3i.jpg/ oggi

Grazie per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Il regolamento del portale non consente di visionare materiale fotografico e radiografico inviato dagli utenti in quanto gli elementi che possiamo recepire da una foto sono assolutamente parziali e incompleti e dunque non consentono in alcun modo di fare ipotesi diagnostiche.
Detto questo le dico che l'afta è una piccola ulcerazione della mucosa orale, una perdita di sostanza circoscritta. Se la sua lesione non è un'ulcera non è sicuramente un'afta.
Si faccia vedere da un dentista che in pochi minuti saprà esserle d'aiuto.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it