Dolore ai molari superiori e mal di testa?

salve, volevo chiedere un consiglio.. ho messo l'apparecchio da due mesi e da allora mi compaiono sempre dei mal di testa forti e spesso localizzati in punti.. ma ultimamente mi accorgo sempre più che nella fascia dove è localizzato il mal di testa, c'è anche un fastidio al dente.. ora ad esempio, ho dei dolori ai molari superiori di sinistra, di conseguenza sento una pressione dolorosa all'occhio sinistro con conseguente mal di testa, sempre localizzato nella parte sinistra sopra la fronte.. può essere il dente che causa questo mal di testa, o viceversa? come fare per risolvere la situazione? ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il dolore che lamenta può essere di origine gnatologica legato alla ortodonzia che sta facendo. Si consulti con il dentista che l'ha in cura per capirne l'origine, se transitoria legato al trattamento o se vanno invece modificati dei parametri della cura.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it