Afta persistente

salve vorrei esporvi il mio problema da diversi mesi accuso all'interno del cavo orale lato dx pupille gustative gonfie ,non senzo del gusto gengive arrossate,interno guancia come scottatura senzo di granuli di polvere .ho eseguito una terapia antimicotica esattamente micostantin,non avendo risultati sono passato al difucan 100 ,non avendo avuto risultati soddisfacenti mi consigliate cosa fare.possono essere dei medicinali che causano questo problema e quali....grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Questi disturbi sono localizzati al lato di dx e basta. Potrebbe esserci una causa odontoiatrica se cosí circoscritti ( denti ponti capsule, problemi parodontali)
Il suo dentista cosa ne pensa?
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Gentile paziente, escluderei una micosi da come descrive la lesione.
Una visita diretta sarebbe dirimente; una decubito come giustamente detto dal dott. Finotti è una valida ipotesi ma esistono anche moltissime lesioni delle mucose orali su base autoimmune o no per le quali solo una visita diretta può aiutarla.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Macrì
Odontoiatra