Mal di denti

Salve. E' da un po' di gg ke ho dolore all'incisivo sup,in piu' e' indolenzito,anche se appoggio appena qualcosa. Mi si e' infiammato il nervo ed e' gonfio fino al naso. Ho preso solo l' antinfiammatorio xk gli antibiotici nn li tollero. Sicome venerdi' dev andar dal dentista e poi sicuramente mi prescrivera'' l'antibiotici,preferisc prenderlo allora. Vorrei sapere se e' grave e quando puo' venir una setticemia. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Probabilmente è un ascesso.
Non viene la setticemia, ma serve vedere il dentista al più presto.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Graziee. Ma la claritrimicina va bene?
[#3]
dopo
Utente
Grazie. Ma la claritromicina va bene?
[#4]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Gentile paziente, il regolamento del portale ci impedisce di prescrivere farmaci on-line.
Eviti terapie fai da te e vada al più presto dal dentista.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Macrì
Odontoiatra

[#5]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Se glela ha prescritta il dentista, va bene.
Se se la è prescritta da sola, no.
[#6]
dopo
Utente
Veramente il dentista mi aveva prescritto l'amoxicillina ma mi fa male, ho provato la claritromicina e mi fa male pure. La rovamicina pure. Inso
mma...
[#7]
dopo
Utente
Salve. sn andata dal dentista e ha detto ke ho un'infezione. Ora mi ha prescritto il lincocin e ha detto di portarlo a lui perche' lo deve iniettar nel canal dentale. Siccome nel bugiardino bc'e' scritto che deve esser iniettato lentamente almeno in un ora , il dentista kme fa ad iniettrl in questo lasso di tempo? Poi dice ke porta a colite,ke io ho gia'. Quindi si puo' aggravare?
Posso chiederle pure se lo posso associare ad altri antibiotici?
Grazie