Problemi alla lingua

Buongiorno, io da diverso tempo al centro della lingua internamente sento come una pallina di circa mezzo centimetro che si mostra con un puntino piccolo di 1 millimetro del colore delle vene che sono sotto la lingua, il problema e' che di tanto in tanto si gonfia e mi fa male e sopratutto alla mattina quando mi sveglio e' sempre gonfia, la mia paura e' che essendo stato sottoposto da bambino a radioterapia per un tumore alla gola si possa trattare di un tumore, gli esami del sangue che faccio regolarmente non danno segnali in quel senso.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
per la radioterapia a suo tempo effettuata, le suggerisco una visita stomatologica, per avere la certezza sulla natura della lesione. Internet non la aiuterà in questo caso. Richieda la visita in tempi brevi.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, sono andato dal medico di base e lui pero' non ha ritenuto di farmi esami.
Saluti.
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente
Se il suo medico l'ha visitata, avrà già escluso problematiche maggiori : da qui non lo possiamo di certo valutare. Se il problema persiste, lo ripresenti al suo medico curante.
Cordiali saluti