Nervosismi o falso allarme

Se non utiluzzo la pritesi dentale inferiore in quanto la gengiva finale urta con la gengiva ultimale superiore quali conseguenze comporta? Nervosismo, difficolta` a mangiare poi, allenamento dei muscoli mascellari e facciali? E` cosi` ridutttiva la protrdi mobile e handicappante?
[#1]
Gentile utente,
dopo l'avviso già inviatole qui https://www.medicitalia.it/consulti/odontoiatria-e-odontostomatologia/386882-disturbi-da-protesi-dentale.html siamo costretti a bloccare il suo account per le domande reiterate e non conformi alle linee guida: le consigliamo di rivolgersi al suo medico curante per una valutazione dal vivo visto che il web non appare poterle essere di aiuto nel caso specifico.

Grazie e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it