Tumore alla lingua

Oggi ho provato a fumare mezza sigaretta. L'ultiml tiro, ho buttato fuori il fumo senza aspirare e quindi tenendo (per poco) il fumo in bocca. So che c'è il rischio di tumore alla lingua. Ma per una volta sola è il caso di preoccuparsi e farsi tenere d'occhio? La lingua bruciava un goccio subito dopo

Cmq dopo quest'esperienza direi basta...
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Riguardo il rischio di neoplasia dopo questa sua esperienza, direi che è nullo.

Sul fatto che ha deciso di non fumare mai più, è un'ottima scelta!

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Concordo pienamente col dr. De Carli...non fumi più che è meglio non solo per il rischio di neoplasia linguale (nullo, a meno che non fuma come gli indiani con la parte accesa all'interno della bocca...) ma per lo stato di salute generale.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio entrambi per le risposte: come giá scritto non ho nessuna intenzione nel ricominciare afumare, o meglio iniziare...

Grazie ancora, cordiali saluti