Palline semi trasparenti sotto la lingua

Buonasera
Premetto che sono un ipocondriaco cronico ma sono circa tre settimane che ho delle palline semi invisibili sotto la lingua. Ogni tanto sembrano bianche ogni tanto rosse. Sono andato dal medico che mi ha detto che ho la lingua infiammata e di fare 15 giorni risciacqui con bicarbonato e poi ci rivediamo. Io ho paura che possa essere un tumore anche perché nn mi fa assolutamente male. Mi sono accorto di averle perché guardo attentamente sempre il mio corpo ( da ipocondriaco scelgo mese per mese zone del mio corpo.. ;-) ) non vorrei che il mio medico sottovaluti qualcosa di realmente serio. Ho 32 anni ma ho letto di tumori molto gravi proprio partiti dalla lingua. Grazie mille saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
se il suo medico le dice che ha un'infiammazione e che non ha tumori in atto, farebbe bene a credergli. La sua età è poco compatibile con tumori nella regione della lingua.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it