Denti rovianti

Gentili medici,
vi espongo il mio problema. Nei denti davanti, tra un dente e l'altro si è formata una patina di colore giallo che non viene più via nè con il filo interdentale, nè con il dentifrico (almeno quelli che ho usato io). Questa patina è presente ancghe dietro i denti. Inoltre un dente ha una riga gialla che dal basso si sta propagando verso l'alto. Inoltre i denti mi fanno male con un cibo caldo e con un cibo o una bevanda appena fredda. Cosa mi consigliate? Oltre ad una visita da un dentista, quali prodotti (di quali marche) mi consigliate per una buona igiene orale con i denti che mi ritrovo? Grazie mille e attendo una risposta al più presto così da sapere quale dentifricio o colluttorio comperare!
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Direi di affidarsi al dentista che la visiterà e potrà fare una diagnosi completa e scegliere quindi i prodotti più adatti a lei

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Sottoscrivo in pieno.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#3]
Dr. Matteo Erriu Dentista 139 3
Gentile paziente, senza dubbio non è possibile indicare alcun tipo di prodotto senza sapere esattamente quale siano i problemi relativi alla sua dentatura.

Solo un dentista, eventualmente aiutato da un igienista dentale, potrà indicarle i metodi e gli strumenti più adatti al suo caso che le permetteranno di ottenere la migliore igiene orale.

Si affidi quindi senza timori ad uno specialista ricordando sempre di verificare che sia laureato e iscritto all'albo. Ricordi che SOLO odontoiatri e igienisti dentali hanno le capacità e il permesso legale di "mettere le mani in bocca ai pazienti".

Cordiali saluti.