Fastidio alla lingua

buongiorno
da circa un mese ho come un fastidio alla parte sinistra/centrale della lingua, mi sono fatto vedere dal mio medico il quale non ha visto nulla di particolare. Sto facendo degli sciacqui con Beneactiv, (ibuprofene) sembra funzionare poi ogni tanto il fastidio ritorna. Non vorrei che fossero delle gocce di "Daparox" che il mio psichiatra mi ha detto di prendere ogni sera proprio un mese fa.... perchè soffro di stati ansiosi. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
sarebbe necessario ed opportuno che richiedesse una visita specialistica odontostomatologica per una diagnosi di certezza.
Fare cure senza diagnosi, nel caso della lingua, può essere antiproducente.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it