Papilloma sotto la lingua

Salve a tutti.. vi espongo il mio dubbio,
oggi ho subito un intervento sotto la lingua per la formazione di questa piccola bollicina di cui non ho ancora capito il vero nome ho sentito pronunciare la parola papilloma dal mio dottore e dal chirurgo sia papilloma che altri termini vabbe fino a qui nessun problema . l'intervento è andato bene mi è stato applicato un punto di sutura .
Il mio dubbio sta qui, sono un ragazzo molto ansioso e non vorrei che mi si riformasse un'altro papilloma e ho notato che affianco al punto di sutura si è formato un puntino nero non molto evidente se non da vicino e sono andato subito in paranoia mia madre mi dice che potrebbe essere la puntura dell'anestesia che ha provoato questo puntino volevo sapere se era possibile questa considerazione? grazie mille scusate per il disturbo per una domanda non molto sensata
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Certo, potrebbe essere un piccolo ematoma nel punto di iniezione, lo farai vedere quando andrai, tra qualche giorno, a togliere il punto.
[#2]
dopo
Utente
Spero sia cosi' , il pomeriggio stesso c'è stato un problema, il punto mi si è tolto da solo e sono tornato in serata dal medico che me ne ha applicato un'altro dicendo giustamente che la lingua è un punto un po complesso su cui applicare i punti e non ha notato niente di strano quindi tutto sembra procedere bene ,

GRAZIE PER LA TEMPESTIVITA' DOTTORE, BUONA SERATA