Tumore alla lingua

buonasera dottori la nonna della mai fidanzata ha avuto l'anno scorso un tumore alla lingua ed e' stata operata. adesso se io vado a mangiare da lei posso contagiarmi di qualcosa visto che e' stata operata di tumore alla lingua? grazie.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
i tumori non sono contagiosi:
se proprio vogliamo essere precisi, si può dire che alcuni tumori sono causati da agenti infettivi, come certi virus, i quali possono essere trasmessi da individuo ad individuo.

Penso proprio che a casa della nonna della sua fidanzata può farsi tutte le abbuffate che vuole.

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
mi dice che posso mangiare tranquillo pero' mi dice che alcuni tumori sono causati da agenti infettivi che possono trasmettersi?