Strano disturbo

Buonasera,una decina di giorni fa ho eseguito un impianto dentale di titanio al pre-molare inferiore sinistro applicando alla fine dell'intervento una vite sul perno moncone che poi dovrà essere rimossa fra 3 mesi per mettere il dente definitivo,per due giorni dopo l'intervento ho avvertito un modesto dolore nella zona operata,fino ad arrivare ad oggi che avverto un lieve fastidio sporiadicamente,sono anche andato dal mio dentista 3 giorni fa per controllare l'impianto e ha detto che non vi era nessun problema,il fastidio che più mi preoccupa da 2 giorni,e che avverto soprattutto di sera dopo cenato una sensazione di "freddezza" con lieve intorpidimento sulla zona operata e al palato che poi si protrae anche nella mandibola in prossimità della zona operata ,il tutto accompagnato da un lieve doloretto alla mandibola nella zona dell'impianto, vorrei precisare che anche nel toccare qualsiasi dente questa sensazione di freddezza è presente,soprattutto nella zona del palato,vorrei sapere possibilmente di cosa potrebbe trattarsi e se è normale ,grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non é normale ma al momento non mi preoccuperei in assenza di alcuna patologia ai denti. se legato all'intervento in qualche giorno sparirà
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it