La mia lingua aveva assunto un colore giallastro che persiste tuttora

salve dottori,
stamattina lavandomi i denti ho notato che la mia lingua aveva assunto un colore giallastro che persiste tuttora.siccome ieri ho tolto un dente del giudizio volevo sapere se potesse dipendere da questo.aggiungo di non aver preso ne antibiotici ne antinfiammatori.
sono preoccupato.
voi che dite?

grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
E' tutta gialla o solo dalla parte dell'estrazione? Ha usato fare sciacqui con alcuni prodotti particolari? E soprattutto, ha dolenzia e la mobilità è nella norma?
A presto

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
è gialla nella parte superiore al centro.no non ho fatto sciacqui non niente,ho solo bevuto del tè verde questa mattina prima di riscontrare tale colore.non ho dolenza e la mobilità è regolare.
devo preoccuparmi?