Macchia rossa sul palato

Buonasera! Ieri mio marito era molto gonfio da una parte del viso, molto probabilmente aveva un'ascesso che è scoppiato ieri sera ( gli è uscito Puss e sangue). Oggi invece si è gonfiato dall'altro lato in più da oggi si sono notate due macchioline una leggermente più grande dell'altra sul palato molle, color rosso scuro.... Sembra come se fossero piene di sangue... Lui è infastidito perché gonfio ma queste macchioline piccole non gli fanno male.... Cosa potrebbe essere? Grazie mille per le vostre risposte!
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
le lesioni rosse, se è effettivamente in corso un ascesso, potrebbero esserne un'ulteriore manifestazione.
Il consiglio è che suo marito si sottoponga subito a visita medica per una diagnosi precisa e la terapia farmacologica e chirurgica più adeguata.
Cordiali Saluti