Effetto anestesia?

buongiorno..sono appena tornata a casa dopo un estrazione del dente del giudizio inferiore dx..il cui intervento è stato indolore...e quasi piu il tempo che facesse effetto l anestesia rispetto all estrazione. ora sto tenendo la borsa del ghiaccio...e appena finisce l effetto dell anestesia prenderò l oki. volevo chiedere però se è normale che mi senta la lingua gonfia e non riesco a parlare ne deglutire. ho finito l intervento alle 11.30 ...quindi è solo passata un ora.
vi ringrazio.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
diciamo che appena un'ora dopo l'intervento rientra nella normalità, probabilmente nel momento in cui viene scritta questa risposta la sensibilità è ritornata completamente.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
praticamente mi è passata alle16 l' anestesia! e per ora non ho ancora preso antidolorifici.....magari prenderò mezza bustina stasera per riuscire almeno a declutire la minestra :) grazie della risposta!