Mucocele sotto la lingua

Salve , vi espongo il mio problema
Piu o meno un mese fa mi è stato rimosso chirurgicamente un mucocele sotto la lingua , dopo aver tolto il punto di sutura dopo circa due settimana mi è spuntata una piccola "bollicina" bianca con un puntino nero in mezzo , ma non sembra proprio una bollicina perchè è abbastanza piatta , secondo voi è posssibile che mi si stia riformando ? o potrebbe essere magari una crosticina della ferita del punto di sutura ?

SCUSATE PER LA DOMANDA UN PO STUPIDA MA SONO MOLTO IN ANSIA GRAZIE IN ATICIPO
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
lo sviluppo di una nuova lesione a carico di un'altra ghiandolina salivare, di cui la regione sottolinguale è ricca, è possibile dopo un intervento di exeresi: sarà necessario un monitoraggio costante della lesione.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille .. ne approfitto della sua disponibilità , il dottore che mi ha operato mi aveva avvertito di una possibile riformazione , e mi disse che nel caso sarebbe successo avrei dovuto sottopormi ad un intervento piu delicato, lei saprebbe dirmi cosa intendeva ?

cordiali saluti