Estrazione dente del giudizio

Buonasera, ieri mi hanno estratto il dente del giudizio dopo l'operazione ho fatto impacchi di ghiaccio oggi invece visto che non smetteva di sanguinare ho imbevuto leggermente una garza con del curasept 020 e l'ho stretta delicatamente tra i denti ma continua a sanguinare appena la rimuovo..cosa posso fare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
un controllo dal suo chirurgo è necessario
importante non sciacqui perchè potrebbe favorire il sanguinamento
una garza in compressione è opportuno come pure il ghiaccio
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it