Faccette componeer della coltene

Facendo un po' di ricerche mi sono imbattuto in queste faccette in composito prodotte in svizzera.
Queste faccette in composito componeer della coltene ritenente siano valide?
Risultano essere sempre nettamente inferiori a quelle in ceramica o possono essere paragonabili?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Si tratta di faccette pre-formate che vengono adattate agli elementi dentari che vanno a ricoprire. Non dico che possa trattarsi di una soluzione con la quale il paziente possa avere una certa qual soddisfazione ma le faccette in individuali in ceramica feldspatica o disilicato di litio son tutt'altro tipo di trattamento.
Tutto è relativo dipende da quelle che sono le aspettative del paziente.
Elemento fondamentale e imprescindibile per la riuscita di tutti i trattamenti è l'abilità e la dimistichezza con la metodica dell'operatore.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
I risultati che ho visto sul web sono davvero fantastici,molto naturali.non pensavo che delle faccette in composito dessero questo tipo di estetica.
Ma è vero che i materiali compositi hanno un potere adesivo maggiore rispetto a quelli in ceramica?