infezione post-operatoria

Salve Dott.re,
Mi sono sottoposta 5 gg fa ad un intervento di implantologia dentale(solo un dente) e in contemporanea un leggero raddrizzamento del setto nasale, che si era deviato dopo un incidente
dopo l'operazione mi è stato prescritto augmentin per 5 gg. Stavo bene fino a l'altro ieri quando ho cominciato a sentire freddo,brividi e pulsazioni al dente..è possibile che mi sia venuta un infezione nonostante il ciclo di antibiotici?posso prolungare la.cura fino a 7giorni?
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Può certamente prolungare la cura e farsi rivedere al più presto da chi l'ha operata. Auguri.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Cordiali saluti