Fibroma linguale

Buongiorno il mio medico di base mi ha diagnosticato un piccolo fibroma/papilloma sulla punta della lingua che si presenta molle al tatto e di colore bianco, ormai sono 3 anni che ce c'ho ma ora e' diventato leggermente piu' grande e vorrei toglierlo vorrei effettuare l'intervento ambulatoriale con il metodo del diodo laser che mi sembra il meno invasivo possibile.(Appena mi mettono le mano in bocca ho i conati)
Dove recarmi? Anche da privato.
Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
un fibroma alla punta della lingua è una condizione facile da trattare anche con il laser. Per la ubicazione non dovrebbe avere difficoltà in relazione ai conati.
Si rivolga ad un dentista in grado di eseguire l'intervento o in sede ospedaliera.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi