Piercing lingua

Salve , una settimana fa ho fatto il piercing alla lingua, ma da due giorni il dolore era diventato insopportabile e cosi oggi ho deciso di toglierlo! la lingua è secca e un po giallina ma forse perche non ho neanche bevuto piu di tanto!
sotto la lingua ho una palla, e il buco è un po duro e la sensazione è come quando ci si scotta la lingua!
volevo sapere cosa fare, se c'era un infezione in corso o cos'altro!
grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Potrebbe avere sviluppato una complicanza della procedura, come ad esempio la formazione di un ematoma.
Sposto la Sua richiesta in stomatologia.
Saluti,
[#2]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
le consiglio di sottoporsi senza indugio a visita di controllo presso il suo medico di famiglia o il suo dentista per valutare il quadro descritto: non si può escludere un'infezione, così come un edema dei tessuti per il trauma subito, o una lesione alle ghiandole salivari sottolinguali.
Si tratta di valutazioni da fare in corso di visita medica.
Cordiali Saluti