Problema interno bocca

Salve, scrivo per un problema che spero sia una scemenza, è Da quasi una settimana che nella guancia all'interno della bocca noto la pelle tipo screpolata rovinata e bianca ma che non provoca dolori, non so spiegarmi bene avrei postato una foto. Ho l'apparecchio puó essere dovuto a quello o devo preoccuparmi? Spero in una risposta e ringrazio in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Direi che lo sfregamento dell'apparecchio puo provocare cio che riferisce. Non si preoccupi e lo faccia notere al prossimo controllo...