Dente devitalizzato

Salve, mi è stata eseguita una devitalizzazione di un molare superiore circa 8 mesi fa, in questi giorni ha iniziato a darmi un po di fastidio, due giorni fa ho notato che mi sanguinava la gengiva poi piu nulla ma sempre male, non essendoci il dentista in sto periodo per ferie sono andata dal dottore di famigkia che mi ha dato da prendere augmentin, si puo essere formata un infezione dopo cosi tanti mesi dalla fine della devitalizzazione? Tengo a precisare che è stata una devitalizzazione abbastanza lunga, durata circa 3 mesi xche faceva sempre male. Non riesco a capire cosa puo essere successo. L unica soluzione temo sia ormai l estrazione.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
non è possibile esprimersi sul suo caso specifico se non tramite visita e valutazione radiografica.
Un ascesso o una fistola che drena pus da una lesione periapicale possono manifestarsi anche dopo alcuni anni: quello che conta nel suo caso adesso è una diagnosi certa.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.