Dolore alla mandibola appena seglio

Da molti mesi appena sveglio avverto un indolenzimento alla mandibola (solo un volta è capitato di non riuscire ad aprire la bocca perchè provavo dolore) dolore alle tempie e alla nuca,rigidità al collo e lievi giramenti di testa se muovo la testa.
Durante la giornata ho stanchezza e intontimento alla testa.

Se può servire come informazione in più durante l'atto masticatorio sento un clic alla tra la mandibola e l'orecchio sinistro....
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
i sintomi che segnala sono riferibili ad un disturbo dell 'articolazione (che fa click).
Deve essere sottoposto a visita da uno gnatologo, medico che si occupa della disfunzione temporomandibolare.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, si sospetta anche bruxismo?