Attivo dal 2014 al 2014
Gentilissimi dottori non riesco a trovare spiegazioni per i miei sintomi: ho da giorni un forte amaro in bocca associato con dolore al collo/gola con sensazione di mancanza d''''aria; e'''' come se qualcosa premesse fortissimo nella zona tra l''''ultimo dente in basso a destra e metà gola. Ho fatto un eco al collo ma è tutto nella norma. Ho 1 protrusione discusse C5/C6. Ho anche una leggera sinusite. Inoltre tempo fa tolsi un dente e quindi in quella zona ho proprio ''''''''un buco'''''''' è non c''''è nemmeno più il nervo. Quale potrebbe essere la causa dei miei fastidi? Premetto che ho lievi problemi a livello ansioso.

[#1]  
Dr. Angelo Itri

24% attività
0% attualità
12% socialità
GENOVA (GE)

Rank MI+ 36
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Buonasera gentile paziente,

vorrei tanto fornirle una risposta esaustiva, ma il suo disturbo potrebbe essere legato a molteplici fattori; in casi come il suo, a mio parere, una visita specialistica da un bravo dentista (inizialmente) potrebbe contribuire alla risoluzione del suo problema.

Spero di esserle stato di aiuto.

Le auguro un buon proseguimento di giornata
Angelo Itri DDS

Coscienza, Tecnica, Sensibilità

[#2] dopo  
Attivo dal 2014 al 2014
Potrebbe, caro dottore, essere legato a fattori neurologici? Perché ho fatto vari esami e sono potrebbe scartare tutto il resto.