Ferita palato con pane

Salve questa estate mi sono ferito con uan bruschetta sul palato. Al punto della ferita mi ritrovo ora come un cicciettino.se passò la lingua sembra un puntino minuscolo. Se locstuzzico sento come un leggero indolenzimento comense dentrocvi fosse ancora qualcosa. Lunedì vado dal mio dentista chenmi vedrà e dirà se devo andare dall'otorino. Secondo lui possono essere o una ipercheratizzazone della ferita o dentro viene rimasto quakcosanchenha creato l'ispessimento dell ferita.
Second voi cosa potrebbe essere successo? Prefetto che non fumo ma mi taglio spesso in bocca col pane.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Le ipotesi che Lei ha già fatto sono possibili,attenda la visita del collega e stia attento ai traumatismi della mucosa.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta