Gengive bianche

salve dottore sono 4 giorni che sto a letto con la febbre e dolore al torace da dirle subito che in questi 4 giorni ho mangiato e bevuto pokissimo...sto prendendo da stamattina antibiotico,ma ieri sera ho notato di avere le gengive a tratti biancastre...cosa puo essere?grazie x la risposta
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5

beva di più se ha anche la febbre e pulisca bene i denti anche se non mangia o mangia poco
le gengive biancastre in alcune zone non presentano una correlazione signifiativa con il suo stato di salute attuale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,anche x la sua risposta veloce...ma xkè allora si fanno a makkie bianche?scusi x la domanda