Estrazione 8° inferiore

Salve, dopo 5 giorni dall'estrazione dell'ottavo inferiore, il dolore è ancora molto forte, come prescritto dal medico, prendo solo antinfiammatori ogni 8-12 ore ma senza grossi risultati. Ho fatto una visita di controllo dopo 2 giorni dell'estrazione e mi ha riferito che il dolore può essere normale.
In attesa di una terapia idonea alla mia situazione, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Zabeo Dentista 27
Buonasera,
non conoscendo la tipologia dell'intervento estrattivo è difficile ipotizzare la causa di un dolore postoperatorio così intenso; verosimilmente potrebbe trattarsi di un'infezione postestrattiva da trattare con terapia antibiotica associata ad una pulizia del sito estrattivo .
Cordiali saluti.

Dr. andrea zabeo