Palline dure in bocca

Salve 3 mesi fa mi è comparsa una pallina dura all interno della bocca sotto il labbro inferiore (molle all inizio ma col passare del tempo dura) il medico mi ha detto che se non faceva male di lasciarla stare. Ora me ne sono comparse altre e la bocca è piena di piccoli pallini grandi 1 mm mentre la bolla piu grande mezzo cm.. cosa sono? ?
grazie
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Non possiamo darle una risposta seria solo sulla base di quanto scrive e senza una visita diretta, se il medico che l'ha visitata è il medico di base, questi non è il professionista più adatto a suggerirle la terapia corretta.

Le suggerisco una visita presso il suo dentista di fiducia il quale, in caso di dubbio, potrà indirizzarla presso un altro collega esperto in patologia orale o presso il corrispondente reparto ospedaliero o universitario della sua città.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Buona sera, impossibile stabilire o fare diagnosi, tuttavia consiglio un ecografia della zona interessata e una radiografia panoramica, da far visionare al suo odontoiatra di fiducia. Cordialmente.

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Una visita da un odontoiatra.
Sarà lui, e LUI SOLO, se riterrà, a consigliarle di effettuare degli accertamenti diagnostici DOPO averla visitata.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Ovviamente, per avere diagnosi certa è probabile che anche il suo odontoiatra le prescriverà alcuni esami strumentali utili per il suo caso, faccia una visita per fugare ogni suo dubbio. Cordialmente.