Fastidio dolore continuo su linugua denti e dietro cranio collo e viso

buonasera dottori ,io ho molto dolore dietro al centro ,forse zona occipitale?e su sommita' testa continuo ,sopratutto la notte e se mi metto seduto ,mentre se mi muovo molto un po meglio .ho dolori e senso tagliente da diversi denti anteriori su incisivi molto e dura da piu di 8anni ,prima un po di contatti un paio di anni.due denti sporgon po fuori superiori centro e son girati di poco ,ma lo avverto da siupinio .,mi sento che goiro ancghe scapola e schiena spalla tirando questi denti a destra in fuori giro scapola spalla altro lato cioe sinistre e poi spingo dorso e lombare a conca come per difesa .ultimamente sto po storto e alzo un po spalla e piego ginocchio destro opposto .mi da dilore lingua contro arcata infreriore che vien tirata indentro e un po vien storta da un dente che preme e uno mi e stato tolto 7anni fa al centro .l annno scorso mia zia mha consigliato andare fare un byte dato anche ortopedico e osteopata vedon chiudo male e ho viso molto contratto .dietro collo ultimi due anni inclino un po a lato e sento schiacciare appena mastico o se parlo.due denti super in fuori son venuti fuori dopo un ortodonzia smessa da un anno e dove mhan appena allineato ma pii ho avuto molto spostamento dopo un anno e dopo tre quasi tutto .si risolve da solo senza apparecchi ?o posso usare un apparecchio trasparente e mi serve invece amdare da un dentista di byte come dice zia ?son molto disperato e impaurito e ho timore sia grave.perche spingo spalla e anca opposta e lingua vien tirata dietro?ortopedico perche mi dice pou occorrer apparecchio e mento un po disallineato?non posso neppure spender oltre 100akl mese per questa cosa dato ho due altre ottiche e una tiroidea e appena fatti due interventi di natura diversa .mi aiutate a capira cose?se si risolve in uno due anni e basta un solo apparecchio o devo operar,i ,metterne due tre tipi e trimaner dondolante?grazie ,vi prego ,aiutatemi,ho molto timore.
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente, non comprendo bene qual'è il suo disagio, lei sente mal di testa a seguito di un trattamento ortodontico?? Ha fatto una visita gnatologica? (ossia da un dentista specialista di malocclusioni e disordini dell' articolazione temporo-mandibolare. Prima di intraprendere qualsiasi percorso terapeutico le consiglio di farsi visitare e da un gnatologo e da un neurochirurgo (per eventuali problemi alla colonna vertebrale e la spalla se ho capito bene). Le chedo scusa se non ho centrato il suo problema, ma non comprendo a pieno la sua domanda. Cordialità.

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it