Perdita di sensibilità parte sinistra del volto

Salve,da qualche giorno avverto una perdita di sensibilità nella parte sinistra del volto,in particolare a metà labbro ,la guancia sinistra e la parte interna della bocca in corrispondenza dei denti. Non avverto nessun tipo di dolore,solo una sensazione strana che solitamente si avverte quando magari il dentista effettua l'anestesia. Premetto che non ho fatto devitalizzazioni nell'area descritta,ma soltanto qualche anno fa in un molare nella parte destra. Ah,dimenticavo..sento qualche leggero mal di testa. Cosa può essere???
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
inzierei con qualche accertamento
senza escludere un controllo odontoiatrico farei sicuramente una visita da uno specialista neurologo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Ma cosa può essere???