Bolla interno bocca

Salve,
ho da qualche mese una bolla piccola e trasparente nella parte interna del labbro inferiore.Persiste per alcuni giorni,dopodichè va via,per riapparire dopo 15 giorni.
E'fastidiosa.Ho anche effettuato una pulizia dei denti ma si è riformata.
Cosa potrebbe essere?A quale tipo di visita specialistica dovrei sottopormi?
Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Potrebbe trattarsi di un mucocele, una lesione che origina dalle ghiandole salivari minori che son presenti in gran numero nel labbro.
Se non l'ha fatto provi a leggere il relativo articolo pubblicato sul nostro sito:

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1375-il-mucocele-orale.html

Un dentista con un minimo di esperienza in patologia orale dovrebbe giungere agevolmente ad una diagnosi.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it