Estrazione dente

Circa qualche mesa fa mi sono recato dall'odontoiatra per un estrazione di un dente nominato da lui a form di uncino volevo sapere se è normale aver subito due anestesia a distanza di pochi minuti,e che durante l'estrazione sono diventato pallido quasi allo svenimento.

in più ho subito anche l'incapsulamento di un dente,ma dopo nemmeno una settimana mentre masticavo una caramella gommosa si è staccata la capsula

Sinceramente mi sono sorti dubbi sul suo operato,non rilascia fattura,e carta bianca per pescrivere radiografie o farmaci con nominativo diverso dal suo
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Le due anestesie possono starci.
Il pallore fin quasi allo svenimento posson esser il risultato di un'ansia eccessiva.
La corona che si stacca magari era ancora cementata con un cemento provvisorio.
Le altre cose segnalate meritano attenzione. La fattura dovrebbe esser fatta sempre, se così non è la richieda direttamente lei al dentista.Se fa storie contatti la guardia di finanza.
Controlli nella sezione anagrafica del sito www.fnomceo.it se il nominativo di chi l'ha curata e' presente. Qualora non fosse presente segnali l'accaduto all'Ordine dei Medici della sua provincia ed ai NAS in quanto probabilmente è stato commesso un reato penalmente perseguibile.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, la ringrazio per la risposta.

La corona che si è stacca i era ancora cementata non un cemento provvisori,se era provvisoria me l'ho avrebbe detto o no?
il dente è stato dovuto rompere in quattro parti perché il dente non si staccava d è come se perdevo forze ogni qual volta provava a tirare nonostante le due anestesie.e in seguito mi sentivo mancare accusando pallore e senso di svenimento

Ho controllato sul sito e il nominativo non è presente.
Chiamando l'ordine dei medici della mia città sono ritenuti a fornirmi info a riguardo?

se non risultasse,come dovrei comportarmi?
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
L'Ordine dei medici le darà le informazioni che lei ricerca.
Se fanno storie vada direttamente a denunciare l'accaduto ai carabinieri.
[#4]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
E se i carabinieri fanno storie, contatti "striscia la notizia".

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)