Puntino nero doloroso sulla lingua

Salve è da una settimana che ho un puntino nero sulla lingua che fa molto male... Siccome non passa e non mi fido a toccarlo perché non so cos'è volevo sapere da chi precisamente dovrei andare o se c'è qualcosa di specifico che posso fare... Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Ghizzoni Dentista 17
Prenoti una visita dal suo dentista di fiducia e risolverà il suo problema.
Le cause per l'apparizione di un puntino nero sulla lingua possono essere svariate.

Cordiali saluti.