Puntini bianchi labbro superiore

Buongiorno Dottore,
da circa un mese ho notato dei puntini bianchi sul labbro superiore, nella parte finale in cui le labbra sono bagnate. I puntini non danno nessun tipo di fastidio a parte quello estetico.
Di cosa si potrebbe trattare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Potrebbero essere granuli di Fordyce, normali formazioni ghiandolari sebacee.
Faccia vedere questi puntini al dentista che saprà dirle.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!
Andrò dal dentista e le farò sapere.
Volevo anche sottoporle un altro quesito.
Ho una pallina bianca nel labbro inferiore, non fa male e non porta fastidio. Cosa può essere?
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dottore, oggi sono stato dal dentista per una pulizia generale e mi ha detto che sono delle ghiandoline, niente di che come mi ha confermato lei.
Non ha saputo dirmi cos'è questa piccola bollicina bianca sul labbro inferiore e mi ha detto di andare da un dermatologo. Lei sa cosa può essere?
[#4]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Senza vederla non e' possibile dirlo.
Segua il consiglio del suo dentista.

Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie. Saluti.