Radiografia dentale

Salve mio nipote 7 anni ha fatto una radiografia dentaria con il seguente esito :Presenza di dentizione mista senza variazioni per difetto della dentizione permanente.Anomala disposizione dentaria per affollamento relativo all arcata superiore con canini ritenuti in sede alta bilateralmente. Cosa significa e cosa bisogna fare? grazie
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
All'età del bambino la posizione alta dei canini è del tutto normale, per cui quello che riporta non ha un significato clinico al momento. La radiografia deve essere valuata dal suo ortodontista nel corso della visita

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo