Pigmentazione dentaria

ho dovuto fare un intervento di estrazione di due radici dentarie e il dentista mi ha prescritto il collluttorio curasept a base di clorexidina per dieci giorni; mi si sono macchiati tutti i denti, e ho sempre avuto i denti bianchi, non fumo seguo una dieta equilibrata e controllata, non prendo farmaci; cosa posso fare? sono orribili... grazie mille
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non si preoccupi con la pulizia professionale torneranno come li abeva prima delle estrazioni
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it